Inserisci Menù

Arredamento low cost

Sapete già che una delle mie passioni è l'arredamento; non che sia una interior designer frustrata, piuttosto è uno delle mie molteplici professioni: vi ho già raccontato tempo fa che ho deciso di non scegliere tra le mie svariate vocazioni ed essere tutto quello che voglio essere, quello che mi va in quel preciso momento, perché così sono io, e fare altrimenti sarebbe tradirmi.



Ecco, sto perdendo il filo...la mia casa è sempre un work in progress, mi sembra sempre che manchi quel tocco che la renderebbe perfetta, e quindi sono sempre alla ricerca di ispirazione. In questi tempi di crisi, bisogna essere creativi e metterci molta passione, ma credetemi, non servono molti soldi per fare cose belle, se non vi fidate guardate queste foto:























Come vedete le possibilità sono infinite, e in qualche caso non serve nemmeno verniciare i cassetti della frutta, quindi come si suol dire, volere e potere, non ci sono scuse!

+ ispirazione in Pinterest

Nessun commento :

Posta un commento